Targhe

Molte aziende par farsi conoscere utilizzano delle targhe all’ingresso e fuori porta. A volte è il metodo più diretto per comunicare la presenza della propria attività, per questo motivo molti comuni e città lasciano predisporre queste targhe che non devono superare il formato 30x42 (formato A3) e non deve avere spessore più di 3 cm per non incorrere alla presentazione dell’istanza per gli impianti pubblicitari. Quindi come si vedono targhe di Notai, studi professionisti ed altri, c’è la possibilità di installarle con una semplice comunicazione anche in centri storici, ma bisogna ricordarsi di chiedere sempre per la tassa pubblicitaria, a volte viene riscossa.

Le targhe cambiano dal materiale, dall’utilizzo, dalla dimensione, dalla collocazione stessa, ecco alcune tipologie:

Targhe semplici

Sono targhe come dice la parola di base, possono esser fissate su muro, su ringhiere, basta che siano in prossimità della attività. I materiali possono esser i più svariati basta che siano, sempre resistenti e duraturi alle condizioni atmosferiche. Mai usare materiali plastici PVC, Forex, differenti da metacrilati al sole con dilatazioni termiche e i raggi UV deteriorano e si deformano velocemente.

Noi realizziamo, decoriamo, posiamo targhe con materiale, Dibond , alluminio pre-verniciato, vetro, metacrilato colato ed estruso, legno trattato, mai in ferro neanche corten ossidato, alla lunga fa colate di ruggine difficili da eliminare.

Targhe in Plexiglass

Questa tipologia sono quelle più installate per la durata del materiale. Il PMMA metacrilato estruso o colato è il materiali più stabile resistente all’esterno, ha poca dilatazione termica, resiste agli agenti atmosferici e ai raggi UV, ha una trasparenza maggiore del vetro grazie alle resine interne, può esser fresato e tagliato al laser può esser sagomato con bordo lucido. Per i fissaggio usiamo distanziali in ottone cromato, ottone dorato, alluminio anodizzato, realizzando anche effetti con lastre su lastre  distanziate, per la facile sostituzione di eventuali pannelli.

Targhe segnaletiche

Realizziamo targhe ad uso esterno che interno. Con profili in alluminio tagliati a misura realizziamo targhe da interno a bandiera, a muro o porta, a sospensione, a tavolo per uffici, ambienti pubblici, centri medici ospedalieri, bancari, facili da posizionare e con i pannelli rimovibili facili da personalizzare. Ad uso esterno forniamo targhe sagomate lavorate verniciate a mano come il caso per la fornitura di targhe viarie e numeri civici per comuni adatte a resistere condizioni estreme di sbalzi termici ed esposizioni solari .

Targhe luminose

Utilizzando vari materiali alluminio verniciato sagomato, plexiglass, distanziali, e ancora molti altri possiamo nobilitare ancora di più il manufatto con punti luce. Possiamo collocare strisce di led, o led indipendenti, oppure basi luminose con luce filtrante o diretta realizzando effetti unici e originali. tutto questo per dare pregio con un targa il vostro ingresso o sala di attesa. Strutture tagliate, piegate, sagomate, con impianto a led e trasformatori montati a regola d’arte all’interno della nostra struttura.

Ricevi le nostre offerte
I nostri Orari

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.30 alle ore 12.30
dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Sabato mattina
dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Morris Immagine & Diffusione

BIELLA CHIAVAZZA
Strada al Maglioleo, 45 13900
p.iva 02104660028 2013
Immagine & Diffusione 

Dove Siamo